Installazione di protezioni passive antincendio a Biella e in tutto il Piemonte
I sistemi di protezione passiva antincendio realizzate dalla CTA Isolamenti di Cossato, in provincia di Biella, sono progettati per prevenire eventuali pericoli e crolli di uno stabile di qualsiasi tipologia: si intende per protezione passiva tutta quella gamma di misure che, nell'eventualità di incendi in una struttura, limitano di fatto la propagazione del fuoco, prodotti e lavorazioni realizzate quindi con materiale incombustibili e nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza antincendio.
L'impresa si rivolge prevalentemente alle realtà aziendali e agli enti pubblici e privati a Piemonte e zone limitrofe, proponendo un vasto assortimento di soluzioni ad hoc in base alle diverse esigenze della clientela.
Isolamenti adeguati contro il fuoco
Da più di trent'anni la CTA Isolamenti è al fianco delle aziende della provincia di Biella per garantire lavorazioni complete nel settore della protezione passiva al fuoco su costruzioni civili e industriali, soprattutto per la messa a norma di vecchi edifici e la compartimentazione di varie zone di lavoro, il tutto ottemperando alle normative vigenti.
Al fine di prevenire o comunque ritardare la diffusione degli incendi in qualunque ambiente, la CTA Isolamenti propone:
coppelle per la protezione di tiranti metallici in capannoni;
lastre in classe 0 REI 180;
collarini per tubi combustibili;
sacchetti REI per canaline elettriche;
soffittature e tramezzi REI;
isolamenti tubazioni impianti antincendio e relativi allacci alle cassette degli idranti.
Massimo contenimento dei danni
A differenza degli estintori e di qualunque impianto antincendio, i sistemi di prevenzione passiva al fuoco installati dalla CTA Isolamenti sono pensati per rispondere adeguatamente alla propagazione delle fiamme e limitare eventuali danni, attraverso la coibentazione dei tiranti o la divisione degli ambienti. L'obiettivo che si pone la nostra azienda è quello di fornirvi un lavoro di qualità che garantisca l'incolumità delle persone e degli spazi. Inoltre, la posa in opera degli isolamenti è specifica e adeguata alla scheda di sicurezza di ogni apparecchiatura.
Per la messa a norma del vostro ambiente di lavoro o edificio, richiedete
subito un sistema di protezione passiva antincendio.